Beats: Anthony Anderson di Black-ish protagonista del film Netflix
In Beats, Khalil Everage, un giovane di 17 anni proveniente dal South Side, è un prodigio musicale con agorafobia borderline il cui percorso si scontra con un ex direttore musicale.
La star di Black-ish Anthony Anderson è salito a bordo per recitare nel film Netflix Beats, una pellicola drammatica sulla scena dell’hip-hop di South Side di Chicago
Il film di Global Road Entertainment e 51 Minds Entertainment ha appena iniziato le riprese con il regista di The New Edition Story, Chris Robinson, che ha diretto da una sceneggiatura originale di Miles Orion Feldsott. È previsto il rilascio per il 2019.
In Beats, Khalil Everage, un giovane di 17 anni proveniente dal South Side, è un prodigio musicale con agorafobia borderline il cui percorso si scontra con un ex direttore musicale (Anderson) caduto in disgrazia. L’improbabile coppia deve riunirsi per liberarsi l’un l’altro dai demoni del loro passato. Il film comprenderà anche artisti hip-hop affermati e in ascesa, inclusa la musica originale di Young Chop. Uzo Aduba di Orange is the new black, Emayatzy Corinealdi, Paul Walter Hauser e artisti hip-hop Dave East e Dreezy saranno i co-protagonisti.
Bob Teitel, Christian Sarabia, Glendon Palmer sono produttori di Beats, con Feldsott un co-produttore. Anderson, Carrie Holt de Lama, Mitch Smith e E. Brian Dobbins sono produttori esecutivi.
Anderson, che ritorna in Black-ish della ABC questo autunno per la quinta stagione della comedy, è rappresentato da UTA e Artists First. Feldsott è con CAA, Artists First e Robby Koch. Hauser è rappresentato da CAA, Artists First e Schreck Rose. Corinealdi è rappresentato da ICM Partners, Primary Wave e Del, Shaw, Moonves.