Time Travelin’ Jerk: la serie comedy animata in lavorazione alla FX
Billy Eichner interpreterà il personaggio principale maschile, Parker, un contabile goffamente dolce che diventa il compagno di viaggio del crimine di Ashley.
FX ha messo in scena Time Travelin ‘Jerk, una serie comica animata co-scritta e prodotta da Billy Eichner, che interpreterà anche un personaggio principale
Billy Eichner ha collaborato al progetto con due membri chiave del gruppo produttore della sua serie nominata agli Emmy Billy on the Street, Doug Brady e Anna Wenger. Creato da Brady e scritto da Brady, Eichner e Wenger, basato su una storia di Brady, Time Travelin ‘Jerk è descritto come Ritorno al futuro incontra Groundhog Day con una protagonista femminile. Racconta la storia di Ashley, una ragazza del 2000 esilarante, furiosamente irriverente, che resta bloccata viaggiando nel tempo e lo detesta assolutamente… ma cerca di sfruttare la cosa al meglio lungo la strada.
Eichner interpreterà il personaggio principale maschile, Parker, un contabile goffamente dolce che diventa il compagno di viaggio del crimine di Ashley. Brady, Eichner e Wenger sono tutti produttori esecutivi. I tre servirono anche come produttori esecutivi di Billy on the Street.
FX continua ad essere alla ricerca di una serie animata compagna di Archer. Di recente è arrivata vicino a lanciarne una con la serie comedy d’azione per adulti Deadpool, dal creatore / produttore esecutivo / star di Atlanta Donald Glover e lo scrittore Stephen Glover, prima di staccare recentemente la spina.
Billy on the Street with Billy Eichner ha mandato in onda cinque stagioni fino ad oggi su Fuse e TruTV, lasciando la rete Turner lo scorso autunno quando Eichner ha dichiarato che avrebbero ottenuto una nuova casa per lo spettacolo. Billy on the Street ha ottenuto le nomination per la Primetime Emmy per l’Outstanding Variety Sketch Series nel 2017 e Outstanding Short-Format Live-Action Entertainment Program nel 2015.
Eichner è stato recentemente impegnato a recitare nell’ultima stagione di American Horror Story di FX e in Difficult People and Friends From College. Il suo lavoro di doppiatore include un ruolo ricorrente in Bob’s Burgers, The Angry Birds Movie e nel ruolo di Timon nella nuova versione de Il re leone.