Stan Lee rivela il suo cameo preferito nei film Marvel
Se domandate a Stan Lee qual è il suo cameo preferito nel MCU, il fumettista non ha dubbi e svela delle ragioni molto precise.
Nei vari film Marvel, i fan continuano a essere deliziati dal tradizionale cameo di Stan Lee, ma qual è l’apparizione che il fumettista ha preferito nel MCU?
Stan Lee è stato recentemente intervistato assieme a Mark Hamill per la Stagione 5 di Marvel’s Avengers e, durante la chiacchierata con Marvel HQ, c’è stato tempo per una domanda sul cameo che The Man ha preferito in tutti questi anni di MCU (QUI un’immagine con tutti i film Marvel in cui è apparso). Il fumettista non ha dubbi, si tratta di quello in Avengers: Age of Ultron, in cui interpreta uno degli invitati al party organizzato dagli eroi:
Beh penso che il mio cameo preferito sia quello che ho fatto [con] Thor. Sono in un bar con lui che sta bevendo questa bevanda di Asgard, che è molto potente, e io gli chiedo un sorso, ma lui risponde: ‘No, ti ucciderebbe.” E io insisto. E mi dà un sorso e poi nella scena successiva mi stanno portando via. Ora vi starete chiedendo: ‘Perché questo è il cameo preferito di Stan?’ E non avete pensato al vero motivo. È l’unico in cui abbia avuto due scene. Perciò spero che vada bene. La prossima volta, mi daranno tre scene. Non sai mai dove andrà a finire.
Che ci sia la possibilità di vedere Stan Lee in più scene all’interno di un film Marvel? Nel frattempo, il fumettista sarà sicuramente in Ant-Man and The Wasp e in Avengers 4.