The Brave: a giugno su Infinity la serie sugli Special Ops
A partire dal 13 giugno, le Forze Speciali americane arriveranno su Infinity con The Brave, serie che vede protagonisti Anne Heche e Mike Vogel.
Arriverà a breve in prima visione su Infinity The Brave, serie dedicata agli eroi militari americani Special Ops
Infinity annuncia che dal 13 giugno debutterà sulla piattaforma The Brave, serie che segue le missioni degli agenti americani delle Forze Speciali. A guidare la squadra protagonista sono Patricia Campbell, interpretata da Anne Heche, e Adam Dalton, a cui dà volto Mike Vogel; lo show ruoterà attorno alle operazioni sottocopertura della divisione dell’Intelligence degli Special Ops.
Il team di The Brave, precedentemente intitolata For God and Country, potrà contare sugli ultimi ritrovati tecnologici e su avanzate tecniche di addestramento miliare, permettendogli di operare nei territori più ostili del pianeta, sventando minacce che mettono in pericolo la vita e la sicurezza della popolazione mondiale. Fra i protagonisti troviamo Ezekiel Carter, i cui panni saranno vestiti da Demetrius Grosse; il cecchino Jar Khan, interpretato dall’attrice Natacha Karam, e l’ufficiale dei Servizi Segreti Amir A-Raisani, a cui dà volto Hai Tabbal. Nel cast anche Noah Mills nel ruolo di Joseph McGuire e Tate Ellington, che aveva già affiancato Anne Heche nello show Quantico, di cui è attualmente in corso la terza stagione.
Infinity farà uscire una puntata di The Brave a settimana. Showrunner della serie sono Matt Corman e Chris Ord. Trasmesso negli Stati Uniti da NBC, lo show è creato da Dean Georgaris, produttore e sceneggiatore che ha recentemente firmato lo script di Shark – Il primo squalo. Fra i produttori esecutivi vi sono Brad Anderson, Avi Nir e Alon Shtruzman.