The Predator: un nuovo terrificante trailer del film di Shane Black
La caccia continua nel nuovo trailer di The Predator, il quarto film della saga diretto da Shane Black e in arrivo nelle sale nel mese di settembre.
Svelato il trailer di The Predator, il film diretto da Shane Black in uscita nelle sale italiane dal 27 settembre 2018
Nonostante sia passato pochissimo tempo dall’uscita del teaser di The Predator, 20th Century Fox ha svelato il nuovo trailer del film di Shane Black, col mostro in aperta caccia.
Il film prosegue la famosa saga iniziata nel 1987 e proseguita con altri due film usciti nel 1990 e nel 2010. The Predator di Black è quindi il quarto capitolo e vede il ritorno alieno sulla terra – che stavolta è ancora più spietato, vista la mutazione genetica e la loro unione con altre specie – a causa dell’errore di un ragazzino. A occuparsi della missione saranno degli ex soldati, supportati da un insegnante di scienze. Riusciranno a salvare la Terra dall’invasione aliena?
The Predator vede nel cast Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey. Da quanto ne sappiamo la regia di Shane Black cercherà di portare una ventata d’aria fresca al franchise, prendendo nuove direzioni. In una recente intervista il regista ha dichiarato che qualunque sia la trama di un film come The Predator alla fine deve sempre esserci la caccia. Il regista ha anche detto che a suo parere Aliens è riuscito bene grazie alla popolarità di Bill Paxton, Jeanette Goldstein e Lance Henrikson.