People of Earth: TBS cancella la serie dopo la seconda stagione
L'annuncio della cancellazione di People of Earth è stato fatto per la prima volta dal creatore David Jenkins venerdì 9 giugno.
L’emittente televisiva TBS ha annullato il rinnovo della terza stagione di People of Earth, cancellando la comedy sul rapimento alieno dopo due stagioni, come ha confermato TVLine
People of Earth ha avuto come protagonista l’ex attore del Daily Show Wyatt Cenac nei panni di Ozzie Graham, un giornalista che indaga su un gruppo di supporto per rapiti dagli alieni. Il cast includeva anche Ana Gasteyer (Suburgatory), Oscar Nuñez (The Office), Michael Cassidy (Men at Work), Da’Vine Joy Randolph (Selfie), Brian Huskey (Veep) e Tracee Chimo (Orange Is the New Black). Greg Daniels (The Office) e Conan O’Brien sono stati produttori esecutivi.
Una rete che opta per annullare una serie mesi dopo averla rinnovata non è un evento senza precedenti. HBO aveva rinnovato la serie su rock-and-roll Vinyl per la seconda stagione, pochi giorni dopo il suo debutto a febbraio 2016, solo per invertire la rotta solo tre mesi dopo. E l’anno scorso, Amazon ha cancellato il dramma su Zelda Fitzgerald Z: The Beginning of Everything, dopo aver già speso 7 milioni di dollari in pre-produzione per la stagione 2.