The Billionaire Boys Club: trailer del film con protagonista Kevin Spacey
Non è chiaro se un film come The Billionaire Boys Club sia stato rifiutato dal circuito del festival cinematografici a causa della presenza di Spacey nel film.
The Billionaire Boys Club potrebbe essere seriamente danneggiato dalla presenza nel cast di Kevin Spacey.
Il regista James Cox ha un film in attesa di raggiungere le sale, con un cast giovane e famoso, Ansel Elgort, Taron Egerton, Jeremy Irvine, Emma Roberts, Suki Waterhouse e Billie Lourd, ma una parte importante di The Billionaire Boys Club è purtroppo una persona non grata, Kevin Spacey, l’attore la cui carriera è sostanzialmente finita a causa di alcune terribili accuse di molestie sessuali e persino di stupro.
Con l’attore al momento famoso doprattutto per aver affrontato l’ira del movimento #MeToo, Hollywood ha voltato rapidamente le spalle a Spacey lo scorso autunno quando Ridley Scott – rifiutandosi di lasciare che il comportamento di un uomo rovinasse il suo film – ha deciso di rilanciare il ruolo di Spacey in Tutti i soldi del mondo, affidandolo a un altro attore, Christopher Plummer, rigirando le scene necessaria in soli nove giorni.
Non è chiaro se un film come The Billionaire Boys Club sia stato rifiutato dal circuito del festival cinematografici a causa della presenza di Spacey nel film, ma ci sono buone probabilità che il titolo non stia giovando di tale presenza nel cast.
Netflix ha già deciso di non distribuire Gore, interpretato da Kevin Spacey nei panni di Gore Vidal e mentre Edgar Wright ha suggerito che forse il personaggio di Spacey potrebbe tornare per un potenziale sequel in Baby Driver (che è in fase di sviluppo), il piano è stato probabilmente eliminato.
Spacey è stato anche licenziato da House Of Cards, lo show di Netflix in cui ha recitato e ha aiutato a creare in primo luogo, che tornerà più avanti quest’anno nella sua ultima stagione senza l’attore. Tutto questo per dire che The Billionaire Boys Club sfortunatamente non ha molte possibilità in un mercato competitivo, anche se forse riceverà un po’ di attenzione da parte di giornalisti curiosi.
Presumibilmente, il suo protagonista Ansel Elgort, che aveva promosso il film regolarmente sui social media durante la produzione, e una qualsiasi delle sue altre star, non rilascerà nessuna intervista in merito, né contonuerà a pubblicizzare il film. The Billionaire Boys Club è interpretato da Cary Elwes e Judd Nelson e verrà distribuito nelle sale il 19 luglio tramite Vertical Entertainment (che non si è nemmeno preso la briga di inserire il film sul suo sito web). Di seguito potete vedere il trailer: