Toglimi un dubbio: le prime due clip del film di Carine Tardieu

Erwan e Anna sono i protagonisti delle due prime clip di Toglimi un dubbio, il nuovo film diretto da Carine Tardieu, che racconta la storia di un uomo in cerca dopo molti anni del suo vero padre. Il film uscirà al cinema il prossimo 21 giugno.

Un’invito a cena e un incontro in mezzo al mare: Erwan e Anna sono i protagonisti delle due clip tratte da Toglimi un dubbio, il nuovo film diretto da Carine Tardieu

Cosa succede quando scopri che l’uomo che ti ha cresciuto non è realmente tuo padre?Questo è quello che accade a Erwan in Toglimi un dubbio, il nuovo film diretto da Carine Tardieu. Erwan è un ultra quarentenne che, dopo aver perso la moglie e con una figlia ormai grande, decide di partire alla ricerca del suo vero padre, imbattendosi così in un uomo davvero stravagante.

Quando Erwan, artificiere ultra-quarantenne, scopre per caso che l’uomo che l’ha cresciuto non è il suo vero padre, comincia la ricerca del suo genitore biologico. Individua Joseph, un eccentrico settantenne, vecchia conoscenza di sua madre. Erwan cede presto alla simpatia dell’uomo e si invaghisce dell’impetuosa Anna, una donna che scopriremo avere un legame con entrambi. I conflitti famigliari si complicano ulteriormente quando Juliette, figlia di Erwan, scopre di essere incinta, ma non sa e non vuole sapere chi è il padre del nascituro.

Proprio Erwan e Anna sono i protagonisti delle prime due clip tratte dal film. Nella prima clip, dal titolo Il nodo, i due si incontrano sulla barca, in compagnia anche del padre di Erwan. Tra cime e nodi, Erwan e Anna capiscono che si sta creando un legame tra loro. La seconda clip invece, dal titolo Invito a cena, mostra il tentativo di Erwan di invitare la donna a cena, per un primo appuntamento.

Ad interpretare i due protagonisti di Toglimi un dubbio sono François Damiens, noto per aver preso parte a film come La famiglia Bélier Dio esiste e vive a BruxellesCécile de France, conosciuta per il suo ruolo nel film cult L’appartamento spagnolo e i suoi sequel, Bambole russe e Rompicapo a New York. Accanto a loro poi, troveremo Guy MarchandAndré Wilms e Alice de Lencquesaing.

Toglimi un dubbio uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 giugno.