Stasera in TV: i film di oggi lunedì 11 giugno 2018

Tanti i film in programmazione per questo lunedì 11 giugno: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – FilmIsNow, per una serata all’insegna del cinema!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo lunedì 11 giugno si prevede una serata ricca di appuntamenti imperdibili, dagli action ai film più romantici. Scopriamo insieme cosa vedere in prima e in seconda serata sui canali in chiaro e sulle pay TV di Sky e Mediaset Premium.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Stasera in TV

Sui canali del digitale terrestre la prima serata inizia all’insegna delle risate con Ricatto d’amore, in onda alle 21:25 su Rai Uno. Il film, diretto da Anne Fletcher, vede Sandra Bullock e Ryan Reynolds nei panni di un giovane ragazzo con il sogno di sfondare nell’editoria e quelli di un perfido capo, pronto ad infrangerlo. Quando però la donna rischia di essere rimandata in Canada a causa di problemi con il visto, un matrimonio d’interesse sembra l’unica soluzione: il ragazzo avrà così la possibilità di essere ripagato con la tanto sognata promozione. Su Italia 1 invece, spazio all’animazione con Kung Fu Panda, in onda alle 21:20. Il film, primo capitolo della trilogia, segue le vicende di Po, un pigro e grasso panda che sogna di diventare un esperto di arti marziali.

Continuano invece le avventure di Bilbo Baggins su TV8: stasera in tv alle 21:25 sarà la volta di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, il secondo capitolo della trilogia diretta da Peter Jackson e ispirata ai libri di J. R. R. Tolkien. Nel cast troveremo Martin Freeman ancora una volta nel ruolo di Bilbo e Ian McKellen in quello di Gandalf. Su Cine Sony invece alle 21:00 sarà la volta di After Earth, il film diretto da M. Night Shyamalan, con Jaden Smith e Will Smith. In un futuro prossimo la razza umana vive in continua lotta con una perfida specie aliena: solo i ranger, un tipo di soldati specializzati, sono in grado di sconfiggerli. Quando dopo un atterraggio di fortuna Kitai, il figlio di uno dei ranger più forti, si troverà da solo, dovrà imparare a controllare la sua paura per sopravvivere e salvare suo padre.

Stasera in tv sui canali Sky l’appuntamento con i grandi film inizia alle 21:25 su Sky Uno, dove andrà in onda in prima visione The War – Il pianeta delle scimmie, il nono capitolo della saga de Il pianeta delle scimmie, diretto nel 2017 da Matt Reeves. Alle 21:00 invece, su Sky Cinema Comedy, Ben Stiller e Robert De Niro vi aspettano con Vi presento i nostri, il film del 2010 diretto da Paul Weitz e sequel dei primi due film Ti presento i mieiMi presenti i tuoi?. Ancora una volta assisteremo ad uno scontro tra Gaylord “Greg” Fotter e il suocero Jack Byrnes.

Questa sera spazio poi anche all’horror, con Carrie – Lo sguardo di Satana. Il film, diretto da Brian De Palma nel 1976 con protagonista una giovane ragazza che scopre di avere dei pericolosi poteri, andrà in onda alle 21:00 su Sky Cinema Classic. Infine su Sky Cinema Cult alle 21:00 sarà la volta de Il giovane Hitler, il film di Christian Duguay con Robert Carlyle nei panni del Führer.

Infine sui canali Premium, la serata in compagnia del grande cinema inizia alle 21:25 su Premium Cinema con Las Vegas. Robert De Niro, Morgan Freeman, Michael Douglas e Kevin Kline sono amici da una vita e decidono di partire per Las Vegas per festeggiare l’ennesimo addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo. Ma il soggiorno nella città del peccato farà emergere vecchi ricordi e conflitti irrisolti, mettendo a dura prova la loro amicizia. Su Premium Cinema Energy invece, sempre alle 21:15 sarà la volta di L’ultimo dei templari, il film di Dominic Sena, con Nicolas Cage nei panni di un crociato che, dopo aver combattuto molte battaglie, uccidendo in nome di Dio anche diversi innocenti, decide di ribellarsi.

Su Premium Cinema Emotion invece, alle 21:25 andrà in onda Frantic, il diretto da Roman Polanski, con Harrison Ford e Emmanuelle Seigner. Durante un soggiorno a Parigi, la moglie di un medico scompare misteriosamente: toccherà all’uomo iniziare una lunga e pericolosa caccia per salvare la sua donna. Infine su Studio Universal, sempre alle 21:15 sarà la volta di un grande classico, Susanna, il film del 1938 diretto da Howard Hawks, con Katharine Hepburn e Cary Grant.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

sleepless

Stasera in tv la seconda serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 22:45 su Cine Sony con L’uomo senza ombra, il film di Paul Verhoeven, con Elisabeth Shue, Kevin Bacon e Josh Brolin. Per gli amanti dell’horror poi, ancora terrore su TV8 alle 00:50 con The Exorcism of Emily Rose, il film del 2005 diretto da Scott Derrickson, con Laura Linney. Infine su Paramount Channel alle 23:00 sarà la volta di In good company, il film diretto da Paul Weitz, con Topher Grace, Scarlett Johansson e Dennis Quaid.

Sui canali Sky invece la seconda serata in compagnia del grande cinema inizia alle 22:40 con Sleepless – Il giustiziere, il film che vede Jamie Foxx nei panni di un tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas. Su Sky Cinema Uno invece, alle 23:45, sarà la volta di Paterno, il film con Al Pacino nei panni del famoso allenatore americano di football Joe Paterno, coinvolto in uno scandalo sessuale nel 2011. Infine alle 00:10 su Sky Cinema Hits, nell’ambito della programmazione dedicata a Il pianeta delle scimmie, andrà in onda il primo capitolo della famosa saga, Il pianeta delle scimmie appunto, diretto nel 1968 da Franklin J. Schaffner.

Una seconda serata da non perdere anche sui canali Premium: stasera in tv infatti alle 23:20 sarà la volta degli Insospettabili sospetti, il film del 2017 con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin. Spazio invece poi a due classici della letteratura inglese: alle 23:20 su Premium Cinema Emotion andrà in onda Oliver Twist, il film con Barney Clark e Ben Kingsley, tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens, mentre alle 23:15 sarà la volta di Espiazione, il film ispirato al best-seller di Ian McEwan. Nel cast troviamo Keira Knightley e James McAvoy.

E voi, cosa vedrete?