A casa di Raven: ecco il trailer della stagione 2 della serie
In A casa di Raven le inseparabili migliori amiche Raven e Chelsea sono ora madri divorziate e condividono la stessa casa insieme ai rispettivi figli.
Sapevamo che Raven e Booker sarebbero finalmente diventati consapevoli delle reciproche abilità nella seconda stagione di A casa di Raven, ma non che sarebbe successo abbinando magliette con su scritto “I’m with psychic”
TVLine ha rivelato un primo sguardo esclusivo al trailer della seconda stagione del sequel di A casa di Raven, in onda su Disney Channel, che ritorna lunedì 25 giugno alle 9:30 ET per la sua seconda stagione. Oltre alla rinnovata armonia fra Raven e Booker, la Stagione 2 di A casa di Raven riserverà anche il primo episodio musicale dello show, parte del quale è possibile vedere nel trailer.
“Potete aspettarti più situazioni buffe e divertenti dalla famiglia Baxter-Carter, alcuni volti familiari e altri nuovi, oltre a tanto amore”, ha dichiarato Raven-Symone a TVLine. Potete vedere il trailer della stagione 2 qui sotto:
In A casa di Raven le inseparabili migliori amiche Raven e Chelsea sono ora madri divorziate e condividono la stessa casa insieme ai rispettivi figli: Booker, Nia, figli di Raven e Levi, figlio di Chelsea. Le cose cambiano quando Booker, fratello gemello di Nia, scopre che ha ereditato dalla madre la capacità di vedere nel futuro…