Patty Jenkins condivide il suo supporto per Geoff Johns
La regista di Wonder Woman ha voluto condividere il suo pieno appoggio all'ex direttore creativo DC.
La regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, si è congratulata con Geoff Johns per aver lasciato il ruolo di direttore creativo e presidente della DC Entertainment
Geoff Johns si è dimesso come presidente della DC Entertainment in favore di un accordo con la Warner Bros e la DC per produrre e scrivere nuovi film. Johns ha già confermato di star scrivendo il film Green Lantern Corps e Shazam!, basato sul fumetto uscito questo autunno.
Geoff John si è rivelato molto entusiasta del film su Wonder Woman diretto da Patty Jenkins, quindi non c’è da meravigliarsi se la regista ha voluto pubblicare il suo personale augurio per la sua nuova carriera.
So very excited for you, my friend. To continue to work together in so many ways, and for all the great things you can now write and produce; the thing you are made to do like few others. 😉 Congrats and excited for your next, great chapter. https://t.co/Yh6NMkpB8x
— Patty Jenkins (@PattyJenks) 12 giugno 2018
Sono molto contenta per te, amico mio. Per continuare a lavorare insieme in tanti modi, e per tutte le grandi cose che ora puoi scrivere e produrre; le cose che sai fare come pochi altri. Congratulazioni ed entusiasmo per il tuo prossimo, grande capitolo.
Wonder Woman 2 è attualmente in programma per le sale cinematografiche il 1 novembre 2019.