The Very Excellent Mr Dundee!: Paul Hogan torna sul grande schermo
Il protagonista di Crocodile Dundee tornerà in questa nuova commedia, che NON sarà un sequel.
Secondo quanto riportato da Deadline questa commedia, intitolata The Very Excellent Mr Dundee! segnerà il ritorno al cinema del protagonista di Crocodile Dundee, Paul Hogan
Lo ricorderete, o perlomeno la gran parte di voi: Paul Hogan era il protagonista senza macchia che in Crocodile Dundee era cacciatore di coccodrilli nel famosissimo film prodotto dalla Paramount.
Crocodile Dundee uscì nel 1980 ma The Very Excellent Mr Dundee! non sarà un sequel del film. Piuttosto, sempre secondo quanto riportato da Deadline, seguirà Paul Hogan che interpreterà semplicemente sé stesso mentre si appresta a ricevere il “cavalierato per i suoi servizi alla commedia”. Nella brevissima sinossi, il sito d’informazione riporta anche che il manager di Hogan dirà all’attore “Non fare casino stavolta”.
Tuttavia, nonostante i suoi migliori sforzi, Hogan non riuscirà a fare altro – nelle sei settimane che lo separano dalla cerimonia di assegnazione del cavalierato – che distruggere completamente il suo nome e la sua reputazione.
The Very Excellent Mr Dundee! sarà diretto dal regista Dean Murphy che servirà anche da produttore della pellicola, al fianco di Nigel Odell. I produttori esecutivi saranno invece Kathy Morgan per la KMI (che detiene i diritti di vendita internazionali), Christopher Figg e Robert Whitehouse della London’s Piccadilly Pictures, oltre anche a Sherman Ng della Salt Media, Andrew Mackie e Richard Payten della Transmission Films. Curiosi? Noi un po’ sì!