Super Intelligence: James Corden al fianco di Melissa McCarthy
James Corden presterà la propria voce alla prima super-intelligence mondiale nell'action comedy con protagonista Melissa McCarthy, Super Intelligence.
James Corden è entrato nel cast di Super Intelligence, action comedy con Melissa McCarthy, in cui doppierà il personaggio principale
In Super Intelligence, Melissa McCarthy interpreterà Carol Peters, una ex dirigente aziendale la cui vita viene capovolta quando viene selezionata per delle osservazioni dalla prima super-intelligence mondiale (James Corden): un’intelligenza artificiale che potrebbe o meno tentare di conquistare il mondo.
La sceneggiatura è stata scritta da Steve Mallory, la cui più recente collaborazione con McCarthy e Falcone è stata la commedia del 2016, The Boss. La produzione della pellicola dovrebbe iniziare il prossimo mese, mentre la data d’uscita del film è prevista per Natale 2019. Recentemente la McCarthy ha recitato in un’altra commedia della New Line, Life of the Party, diretta da Ben Falcone. È anche una delle star nel mob drama di New Line The Kitchen, insieme a Tiffany Haddish e Elisabeth Moss, basato sull’omonima serie di fumetti DC/Vertigo. The Kitchen dovrebbe debuttare il 20 settembre del prossimo anno. L’attrice presta anche il volto al biopic su Lee Israel, celebrità diventata biografa, diventata fotografa. Il film si intitola Can You Ever Forgive Me e debutta nei cinema il 19 ottobre prossimo.
Concentrandoci prettamente sull’aspetto cinematografico della sua carriera, James Corden ha aggiunto due nuovi film alla sua filmografia nel 2018, prestando la propria voce al protagonista nel film d’animazione Peter Rabbit. Inoltre, Corden ha avuto anche un ruolo chiave in Ocean’s 8.