Black Monday: Showtime ha ordinato la serie con Don Cheadle
Su Showtime arriverà la seconda serie tv ambientata a Wall Street, dopo Billions. Si tratta di Black Monday, con protagonista Don Cheadle.
Showtime ha ordinato 10 episodi di Black Monday, serie con protagonisti Don Cheadle, Andrew Rannells e Regina Hall, che debutterà nel 2019
Black Monday è una serie che proviene dal creatore di Happy Endings, David Caspe, dallo sceneggiatore di Black List, Jordan Cahan, da Seth Rogen & Evan Goldberg (Preacher) e dai Sony Pictures TV Studios.
Scritta da Caspe e Cahan, la serie ci riporta al 19 ottobre 1987 – ovvero al Black Monday, il peggior crollo della Borsa nella storia di Wall Street. Di questo giorno, nessuno sa nulla, nessuno sa chi l’ha causato, fino a ora. Lo show narra, in modo ironico e tipicamente da comedy, come un gruppo di sconosciuti abbia causato il crollo del più grande sistema finanziario mondiale.
“Black Monday è un graffiante commento comico sugli eccessi degli anni ’80” ha confermato il Presidente di Showtime, David Nevins. Nel cast della serie troviamo anche Paul Scheer, Yassir Lester, Michael James Scott e Eugene Cordero, con Casey Wilson and guest stars Ken Marino e Kurt Braunohler in qualità di guest star.
Rogen e Goldberg dirigeranno il pilot e saranno produttori esecutivi insieme a Caspe e Cahan. Black Monday è una co-produzione tra Showtime e Sony TV. Si tratta della seconda serie di Showtime ambientata a Wall Street, dopo Billions.