American Horror Story – Stagione 8 è un crossover tra Murder House e Coven
Ryan Murphy conferma che nella stagione 8 di American Horror Story ci sarà un crossover tra la stagione 1, Murder House, e la stagione 3, Coven.
L’attesa stagione 8 di American Horror Story mostrerà il crossover a lungo agognato tra i personaggi di Murder House (stagione 1) e quelli di Coven (stagione 3)
Il crossover è stato annunciato proprio dal creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, che ha twittato l’eccitante notizia giovedì 14 giugno:
Il crossover Coven/Murder House AHS non accadrà il prossimo anno… perché ci sarà QUEST’ANNO.
The Coven/Murder House AHS crossover season won’t be happening next year…because it’s happening THIS YEAR. AHS #8 WITCHES RULE THIS SEPTEMBER
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 14 giugno 2018
Nel mese di gennaio era stato annunciato che Ryan Murphy aveva intenzione di realizzare questo crossover durante la nona stagione di AHS e non l’ottava. “Ci stiamo lavorando, ma non lo vedrete nella stagione 8” aveva rivelato durante i Television Critics Association di quest’inverno. “sarà probabilmente nella stagione successiva a questa. Ci siamo già incontrati per discuterne e abbiamo già tracciato le linee guida. Ci tengo a ribadire, però, che non ci sarà nell’ottava stagione, perché alcuni membri del cast non sono disponibili“.
Era stato annunciato qualche mese fa il ritorno di Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman nell’ottava stagione, ma non è chiaro se quest’ultimo cambio – ovvero l’annuncio del crossover – abbia avuto degli effetti su qualche casting.