The Sinner – Stagione 2: nel trailer un dilemma inquietante
La seconda stagione di The Sinner comincerà l'1 agosto alle 10 / 9c su USA Network.
Il protagonista della serie The Sinner non è nemmeno abbastanza grande per guidare, ma potrebbe essere in grado di uccidere i suoi stessi genitori
Nel trailer della Stagione 2 della serie drammatica estiva della rete USA, The Sinner, l’undicenne Julian Walker (Elisha Henig) è sospettato di aver avvelenato sua madre e suo padre … e, a dire la verità, non sta facendo un ottimo lavoro nel convincere i detective della sua innocenza. (“Non doveva far male”, ammette Julian con le lacrime agli occhi nel teaser, prima di iniziare a battere un tavolo con il pugno.)
Ma sembra che i genitori di Julian non fossero esattamente degli accuditori ideali, e il mistero che circonda le loro morti – e perché Julian avrebbe voluto ucciderli – apre una serie di segreti nella città rurale di New York dove si svolge la stagione 2 di The Sinner.
Prodotta esecutivamente dalla protagonista della prima stagione, Jessica Biel, The Sinner 2 è ancora una volta interpretata da Bill Pullman nel ruolo del Det. Harry Ambrose, così come Carrie Coon (The Leftovers), che ritrae la misteriosa Vera. “È molto al di là di qualsiasi cosa possiate capire”, dice il personaggio della Coon a proposito di Julian nel trailer. “Non avete idea.”
La seconda stagione di The Sinner comincerà l’1 agosto alle 10 / 9c su USA Network.