Da Dumbo a Il primo uomo: ecco i migliori trailer della settimana

Dumbo, Il Primo Uomo, The Nun sono solo alcuni dei trailer arrivati sul nostro canali YouTube questa settimana. Ecco tutta la classifica!

Michael Jordan è una leggenda del basket e finalmente qualcuno si è ricordato di onorarlo in un documentario tutto dedicato a lui. Dopo aver sentito tanto parlare di lui, invece, finalmente abbiamo dato anche uno sguardo al live action di Dumbo diretto dal regista Tim Burton. E The Nun? Già solo il trailer spaventa. Tutto questo lo potete vedere nei trailer arrivati sul nostro canale YouTube FilmIsNow o nella seguente classifica dei migliori trailer della settimana.

Giochi di potere

dumbo cinematographe

In Giochi di potere, il film diretto da Per Fly, viene raccontata la storia di Michael (Theo James), un giovane idealista che conquista il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma “Oil for Food”. La realtà che si prospetta ai suoi occhi, tuttavia, è tutt’altro che ideale, nascondendo eventi torbidi. Che fare, quindi? Michael deve decidere se tacere o raccontare cose delle quali non sarebbe mai dovuto venire a conoscenza, mettendo a repentaglio tutto ciò a cui tiene, persino la propria stessa vita e quella della donna che ama.

The Last Dance

dumbo cinematographe

La serie di 10 ore The Last Dance si propone di descrivere nel dettaglio l’eredità di Michael Jordan con i Chicago Bulls come una delle più grandi dinastie sportive della storia. Diretto da Jason Hehir (The Fab Five, The ’85 Bears, Andre the Giant) e prodotto da Mike Tollin, l’antologia esaminerà la simultanea ascesa di Jordan e la NBA in quegli anni.

Chiudi gli occhi

dumbo cinematographe

Blake Lively veste i panni di Gina, una ragazza che ha perso la vista da bambina a causa di un incidente stradale. La sua vita dipende interamente dal marito James (Jason Clarke); tra i due sembra andare tutto bene, finché non sorge la possibilità di una vita normale, una vita in cui Gina non dovrà più dipendere da nessuno. La possibilità di un intervento chirurgico in grado di farle recuperare la vista è la goccia che fa vacillare la loro relazione. Dopo aver visto finalmente il mondo inizierà a scoprire verità sconcertanti e terribili e a capire chi è davvero l’uomo che ama, che ha sposato e di cui lei si fidava di più.

The Nun – la vocazione del male

dumbo cinematographe

Quando una giovane suora in un’abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato infestato e un novizio sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto sacrilego dell’ordine. Rischiando non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring 2, mentre l’abbazia diventa un terribile campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Il primo uomo

dumbo cinematographe

Il Primo Uomo, film della Universal Pictures, narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia. Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), il film è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme a Chazelle e Gosling. Il produttore esecutivo è Isaac Klausner (Colpa delle stelle).

Dumbo

dumbo cinematographe

Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono motivo di schernimento in un momento in cui il circo è già in difficoltà. Ma quando scoprono che l’elefantino può volare, il circo torna rapidamente alla ribalta, attirando l’imprenditore persuasivo V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua più nuova, grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che sotto la sua patina lucida, Dreamland è piena di oscuri segreti…

Bent – Polizia criminale

dumbo cinematographe

Bent è la storia della redenzione di Danny Gallagher (Karl Urban), uno screditato detective della narcotici che, dopo il suo rilascio dalla prigione, elabora dei piani per vendicarsi del suo accusatore, che lo ha incastrato e ha ucciso il suo partner. Nel cercare la verità su ciò che è accaduto quella notte in cui il suo compagno è stato ucciso, Gallagher indaga sulla misteriosa uccisione di Jennifer Pierce, la sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l’omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.