Lady Bird: il film di Greta Gerwig presto disponibile in Home Video
Sarà presto disponibile in Home Video Lady Bird, il film diretto da Greta Gerwig che ha conquistato cinque nomination agli scorsi Oscar, tra cui quelli per Miglior Film e Miglior Regia.
Lady Bird, il film di Greta Gerwig con protagonista Saoirse Ronan, candidato a cinque premi Oscar, arriverà presto in DVD e Blu-Ray
Dopo il grande successo riscosso non solo tra il pubblico, ma anche dalla critica, Lady Bird sarà presto disponibile in Home Video. Il film, diretto da Greta Gerwig, ha infatti conquistato cinque nomination agli scorsi Oscar, tra cui quello per il Miglior Film e per la Miglior Regia.
Protagonista del film è una giovane e presuntuosa ragazza che affronta il suo percorso di crescita, dall’adolescenza all’età adulta.
Christine “Lady Bird” McPherson si scontra con una madre, che è esattamente come lei, profondamente supponente e volitiva. La donna è un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere la sua famiglia dopo che il marito ha perso il lavoro. Ambientato a Sacramento, in California, nel 2002, in un contesto economico in rapido cambiamento, Lady Bird è uno sguardo emozionante su come le relazioni ci formano, le credenze che ci definiscono, e sulla bellezza insuperabile di quel luogo chiamato casa.
Ad interpretare la protagonista è la giovane attrice candidata all’Oscar Saoirse Ronan, mentre accanto a lei troviamo Laurie Metcalf nel ruolo della madre, ma anche Timothy Chalamet, la giovane star di Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, Lucas Hedges, Odeya Rush, Beanie Feldstein e Tracy Letts.
Lady Bird, il film nato da uno script semi autobiografico che segna il debutto alla regia di Greta Gerwig, sarà disponibile in Home Video a partire dal prossimo 20 giugno, mentre è già disponibile in Digital HD dal 14 giugno. Entrambe le versioni, DVD e Blu-Ray, saranno arricchite da interessanti contenuti speciali per conoscere meglio i segreti e il mondo della protagonista. Tra gli extra troveremo la clip Realizzando Lady Bird, un vero e proprio approfondimento e il commento al film della sceneggiatrice/regista Greta Gerwig e del regista Sam Levy.