Tau: trailer italiano del film Netflix con Maika Monroe
Maika Monroe tenta di fuggire da un folle inventore interpretato da Ed Skrein nel trailer italiano di Tau, film Netflix che vede nel cast anche Gary Oldman.
Netflix ha svelato il trailer italiano ufficiale di Tau, film fantascientifico diretto da Federico D’Alessandro
Tau segna il debutto alla regia di un lungometraggio per l’uruguayano Federico D’Alessandro, che in precedenza si è fatto un nome occupandosi del reparto artistico di cinecomic Marvel quali Ant-Man e Doctor Strange. Dopo aver diretto due cortometraggi, D’Alessandro ha deciso di cimentarsi con il suo primo lungo e ha proseguito la sua parabola con il mondo del fantasy e della fantascienza.
Il primo trailer italiano di Tau ci introduce al mondo del film, incentrato su una ragazza che tenta di fuggire da un folle scienziato ossessionato dal perfezionamento di un’intelligenza artificiale. D’Alessandro sembra aver fatto ricorso a tutta la sua esperienza artistica e il titolo sembra contare su un solido reparto visivo, dalla fotografia e dai set suggestivi. Volto della protagonista è Maika Monroe, che sicuramente ricorderete per l’acclamato horror It Follows e precedentemente fra le star di The Guest. Il cast è composto anche da Ed Skrein, villain di Deadpool, e Gary Oldman, premio Oscar che non ha bisogno di presentazioni.
Tau debutterà su Netflix il 29 giugno. Di seguito, il trailer italiano e la sinossi ufficiale del film.
Rapita da un inventore che la usa come cavia per perfezionare un’intelligenza artificiale robotica, una scaltra ragazza tenta di fuggire da una prigione iper-tecnologica.