Jurassic World: Il regno distrutto – è stata eliminata una scena LGBT
In jurassic World: Il regno distrutto è stata eliminata una scena in cui si menzionava la sessualità di Dr. Zia Rodriguez, interpretata da Daniella Pineda.
Un’attrice di Jurassic World: Il regno distrutto, Daniella Pineda, ha rivelato che il suo personaggio inizialmente aveva una scena, che poi è stata tagliata, in cui veniva svelata la sua sessualità
La scena in questione, che avrebbe dovuto esserci quasi all’inizio di Jurassic World: Il regno distrutto, riguarda l’incontro tra il personaggio interpretato da Daniella Pineda, Dr. Zia Rodriguez, e l’Owen Grady di Chris Pratt. In base a quanto rivelato dall’attrice, c’era un riferimento casuale alla sessualità di Dr. Zia quando Owen descriveva il suo rinnovato look:
Io guardo Chris e dico qualcosa tipo: “Sì, mascella squadrata, buona struttura ossea, alto, muscoloso”. “Non esco con gli uomini, ma se cambiassi idea, uscirei con te. Mi farebbe schifo, ma lo farei”. Mi piace il fatto che sto guardando Chris Pratt, il ragazzo più hot del mondo, e penso che mi farebbe schifo, anche se comunque proverei a uscirci. Era una scena divertente, perché era anche un piccolo approfondimento del mio personaggio. Ma alla fine è stata tagliata.
A quanto pare la suddetta scena è stata eliminata dal montaggio finale a causa di limiti di tempo, e quindi la sessualità di Zia non viene menzionata. Cosa ne pensate di questa decisione? Fatecelo sapere nei commenti!