Bumblebee: lo spin-off di Transformers al San Diego Comic-Con 2018
La Paramount Pictures si prepara a presentare alcuni dei suoi progetti al panel che terrà al San Diego Comic-Con: tra di essi ci sarà anche Bumblebee.
Sembra che la Paramount Pictures darà molta importanza al primo spin-off di Transformers, Bumblebee, al San Diego Comic-Con 2018
Secondo quanto riportato dal blog io9, Bumblebee avrà ampio spazio durante il panel di presentazione della Paramount nell’Hall H al San Diego Comic-Con 2018. Anche se lo studio ha un sacco di progetti come per esempio l’atteso Top Gun: Maverick, Overlord e il remake di Cimitero vivente in cantiere, nell’Hall H ci si concentrerà maggiormente sullo spin-off di Transformers.
Hailee Steinfeld recita nel film insieme al principale Autobut amato dai fan. La Steinfeld interpreta Charlie, un maschiaccio che lavora come meccanico dopo la scuola. Dopo aver stabilito un legame con l’adorabile Autobot, i due devono capire come gestire il tutto senza Optimus Prime e il resto degli Autobot, quando le loro vite vengono ostacolate dai malvagi Decepticon.
Travis Knight (Kubo e la spada magica) ha diretto il film su una sceneggiatura scritta da Christina Hodson (Shut In). Nel cast della pellicola, oltre a Hailee Steinfeld, troviamo John Cena, Jorge Lendeborg Jr. Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, e Gracie Dzienny.
L’uscita dello spin-off è prevista nelle sale cinematografiche a partire dal 21 Dicembre 2018.