Hotel Transylvania 3: Van Helsing appare in una clip contro Dracula

Date un'occhiata alla nuova clip di Hotel Transylvania 3, in cui possiamo vedere in modo più approfondito il personaggio di Van Helsing.

La Sony ha rilasciato una nuova clip di Hotel Transylvania 3, che mette in luce uno dei personaggi del film d’animazione: Van Helsing

La nuova clip di Hotel Transylvania 3 è stata presentato durante un recente episodio di Good Morning America e mostra Abraham Van Helsing (Jim Gaffigan), un cacciatore di vampiri che cercherà di catturare, in modo anche comico, Dracula (Adam Sandler).

Anche se la clip è breve, traspare chiaramente l’energia generale di Hotel Transylvania e anticipa l’accento unico usato da Gaffigan per il ruolo di Van Helsing. “Curiosamente, se fai delle ricerche su Van Helsing, lui viene percepito come una sorta di villain comico con questa sua personalità ossessiva, animata e da super erudito” ha affermato Jim Gaffigan in una precedente intervista. “La mia voce normale era troppo lenta per catturare la sua energia“.

Il nuovo adattamento del franchise offre a Dracula una vacanza di cui aveva disperatamente bisogno. Insieme alla figlia Mavis (Selena Gomez) e agli amici come Frankenstein (Kevin James) e Wayne il licantropo (Steve Buscemi), Drac si imbarca in modo esitante su una crociera realizzata specificatamente per i mostri. Ovviamente non tutto va secondo i piani e la “vacanza” non è propriamente rilassante come Dracula sperava.