Riverdale: il cast vorrebbe un crossover con la serie di Sabrina?
Ashleigh Murray e Vanessa Morgan esprimono la loro opinione su un ipotetico crossover tra Riverdale e la serie Netflix di sabrina, vita da strega.
Il mondo di Riverdale si espanderà quest’anno, con il debutto di Chilling Adventures of Sabrina (Sabrina, vita da strega) su Netflix
Sembra che il cast di Riverdale abbia delle opinioni controverse in merito a un potenziale crossover con Chilling Adventures of Sabrina. Ad Ashleigh Murray e Vanessa Morgan, che interpretano rispettivamente Josie McCoy e Toni Topaz, è stato chiesto cosa ne pensano dell’imminente serie di Netflix e di un eventuale crossover con Riverdale, appartenendo entrambi allo stesso universo.
“Per me è un no” ha esordito la Murray. “E dico no perché Sabrina rappresenta un mondo totalmente diverso. Non so come, se affronteranno la sua magia o se al contrario si concentreranno solo su di lei. Riverdale è così radicato in questo tipo di realtà, e non sono sicura che unire le due serie sia una buona cosa. Il nostro show è già così ampio, e penso che inserire anche Sabrina… sarebbe come quando mischi varie vernici insieme e alla fine ottieni il marrone. Non che ci sia niente di sbagliato in questo colore“.
Ha preso poi la parola Vanessa Morgan, affermando che, personalmente, pensa che sarebbe divertente: “Lo amerei. Mi piacerebbe se venisse ambientato nella versione di Greendale di Riverdale. Personalmente, ero ossessionata con Sabrina da piccola, amo la magia e tutte quelle cose.
Discussioni su un ipotetico crossover tra le due serie erano già state affrontate qualche mese fa, con molte persone che hanno confermato che l’evento non accadrà nell’immediato futuro.