Wonder Woman 1984: il sequel farà un salto alla Casa Bianca [FOTO]
La Casa Bianca, e forse il Presidente Ronald Reagan, saranno presenti in Wonder Woman 1984. Date un'occhiata anche alle nuove foto dal set a Washington.
Un casting call di Marinella Hume Casting, sotto lo pseudonimo di Magic Hour, rivela che in Wonder Woman 1984 verrà mostrata la Casa Bianca
Questo potrebbe indicare una serie di ipotetiche trame disponibili per Wonder Woman 1984 e anche, eventualmente, l’inclusione del Presidente Ronald Reagan. Il casting call richiede persone di età compresa tra i 30 e i 55 anni, di qualsiasi etnia. L’immagine del casting rievoca gli anni ’80.
La Guerra Fredda sarà uno dei punti che ricoprirà gran parte della trama principale del film, per cui non è una sorpresa il fatto che la Casa Bianca o lo stesso Presidente Reagan possano apparire nel sequel. La scelta di usare gli anni ’80 come periodo di ambientazione del film, deriva anche dal successo di Stranger Things, che ha diffuso una nostalgia per quegli anni.
Guardate anche le ultime foto dal set che sono approdate online. In queste foto possiamo notare la controfigura di Gal Gadot, mentre svolge il proprio lavoro, appesa a dei fili, davanti al Campidoglio a Washington D.C. Secondo alcuni fan questi cavi di ferro potrebbero essere utilizzati per il jet invisibile, ma in realtà sono solo impiegati per accentuare i balzi della supereroina.
AHHHH!!! WITNESSED THE FILMING FOR WONDER WOMAN!!!
Gal Gadot 😍😍😍 pic.twitter.com/hdb2Xm2oSm— Rachel (@puentespinach) 18 giugno 2018