Hotel Transylvania 3: il film in anteprima per gli utenti Amazon Prime

Purtroppo l'anteprima esclusiva sarà solo per i residenti in America!

Due settimane prima dell’uscita del film, Amazon offre ai suoi membri di Amazon Prime un’esclusiva anteprima del film d’animazione Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa!

Le prime proiezioni per i membri Prime si terranno alle 15:00 il 30 giugno presso circa 1.000 teatri in tutto il paese. I membri possono acquistare online fino a 10 biglietti su Amazon.com/HotelT con la vendita di biglietti Atom.

Ovviamente tale esclusiva è per soli residenti americani, purtroppo.

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai membri Prime in questa vacanza mostruosa prima di chiunque altro”, ha dichiarato Elias Plishner, vicepresidente esecutivo del marketing digitale mondiale per la Sony Pictures. “Le vacanze estive sono ufficialmente iniziate e questo film sarà un modo perfetto per famiglie e amici per trascorrere del tempo insieme.”

Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa ha un cast vocale con Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, David Spade, Steve Buscemi, Keegan-Michael Key, Molly Shannon, Fran Drescher, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan e Mel Brooks.

Amazon ha offerto ai membri Prime una promozione simile a dicembre, con la proiezione anticipata di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, due settimane prima della sua apertura.

“I membri Prime di tutto il paese sono andati presto nei cinema per vedere ‘Jumanji: Welcome to the Jungle’ non molto tempo fa”, ha dichiarato Cem Sibay, VP di Amazon Prime. “‘Hotel Transylvania’ sembra essere anche il preferito di mia figlia e quindi sono particolarmente entusiasta di riunire i membri Prime – questa volta su una nave da crociera mostruosa in ‘Hotel Transylvania 3: Summer Vacation.'”

Il film è diretto da Genndy Tartakovsky e scritto da Tartakovsky e Michael McCullers.
Il nuovo adattamento del franchise offre a Dracula una vacanza di cui aveva disperatamente bisogno. Insieme alla figlia Mavis (Selena Gomez) e agli amici come Frankenstein (Kevin James) e Wayne il licantropo (Steve Buscemi), Dracula si imbarca su una crociera realizzata specificatamente per i mostri. Ovviamente non tutto va secondo i piani e la “vacanza” non è propriamente rilassante come sperava.