The Good Doctor – Stagione 2: Lisa Edelstein entra nel cast
Il cast della seconda stagione di The Good Doctor si arricchisce con una nuova entrata, Lisa Edelstein
Lisa Edelstein entra a far parte del cast della seconda stagione di The Good Doctor: ecco quale sarà il ruolo dell’attrice di Dr. House
Dopo Dr. House – e, ancora prima, un episodio di E.R. Medici in prima linea – Lisa Edelstein torna in una serie TV a tema medico. L’attrice infatti è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione di The Good Doctor e comparirà in diversi episodi a partire dalla première. Torna così a collaborare con il creatore David Shore per la prima volta proprio dopo Dr. House.
Lisa Edelstein in The Good Doctor interpreterà la dottoressa Blaize, un’esperta oncologa tornata all’ospedale dopo una breve sospensione su richiesta del Dr. Aaron Glassman, interpretato da Richard Schiff, per aiutare a curargli il cancro. Il personaggio si troverà molto a suo agio lavorando a tu per tu con Glassman.
The Good Doctor è una serie TV di Sony Pictures e ABC studios, al momento costituita da una stagione composta da 18 episodi. Lo show segue il protagonista, Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, un chirurgo autistico con un’infanzia difficile che soffre della sindrome del Savant. Ci sarà comunque una season 2, in cui vedremo tornare come regolari Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang e Paige Spara.