Ant-Man and the Wasp: rivelata la durata del cinecomic di Peyton Reed
È stata rivelata la durata effettiva di Ant-Man and the Wasp, nella media rispetto agli altri film appartenenti al Marvel Cinematic Universe.
Fandango ha recentemente confermato la durata effettiva di Ant-Man and the Wasp, dopo che erano approdati online alcuni rumor al riguardo
Ant-Man and the Wasp avrà una durata complessiva di 1 ora e 58 minuti. Anche se il sequel sembra essere uno dei film Marvel più brevi, in realtà è abbastanza nella media. Gli ultimi cinque film appartenenti al Marvel Cinematic Universe hanno tutti superato, più o meno, le due ore, ma Ant-Man and the Wasp possiede la stessa durata dell’originale Ant-Man.
Il cinecomic diretto da Peyton Reed va di pari passo – dal punto di vista della durata – con altri film del MCU, come per esempio Doctor Strange (1 ora 55 minuti), Thor: The Dark World (1 ora 52 minuti), Thor (1 ora 55 minuti). Gli originali film di Captain America, Iron Man e Guardiani della Galassia, invece, superano di pochissimo le due ore.
Vi ricordiamo che il sequel di Ant-Man uscirà negli Stati Uniti e in gran parte del resto del mondo a inizio luglio, mentre in Italia dovremo aspettare metà agosto per vederlo nelle sale cinematografiche – esattamente il 14. Dato che i nostri amici oltreoceano e co. vedranno il film un mese prima di noi, stanno iniziando a essere diffuse molte news inerenti ai personaggi, alla trama e altre curiosità.
Il sequel sarà ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War, dunque prima del temuto schiocco di dita di Thanos alla fine del film diretto dai Fratelli Russo. Tuttavia, nel film verranno spiegati alcuni eventi inerenti al periodo successivo la battaglia in Captain America: Civil War.