Maze Runner: La Fuga – Dylan O’Brien nel character poster
20th Century Fox ha rilasciato il primo di sei nuovi poster dei personaggi per il prossimo sequel di Maze Runner: La Fuga, il primo dei quali mostra la star Dylan O’Brien. Cinque e più poster sono impostati al debutto nel corso delle prossime 48 ore, il tutto si concluderà giovedì notte con il nuovo trailer del film! Date uno sguardo qui sotto al primo dei nuovi character poster presentati.
I protagonisti sono Dylan O’Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Patricia Clarkson, Rosa Salazar, Aidan Gillen e Giancarlo Esposito. La Fuga è un adattamente del secondo libro di James Dashner , The Maze Runner, e segue le vicende di Thomas e gli altri Gladers che sono scappati dal labirinto e sono stati collocati all’interno di un dormitorio dove dovranno affrontare nuove minacce. Risolvere il Labirinto doveva essere la fine e Thomas era sicuro che sfuggire dalle sue insidie significasse la libertà per lui e i radurai. Ma il viaggio non è ancora finito perchè la Fase Due è appena iniziata. InScorch non ci sono regole. Non vi è alcun aiuto. O si fa o si muore. I Gladers hanno due settimane per attraversare la via di fuga, una delle sezioni più devastate del mondo. In questo scenario, un malvagio e misterioso individuo ha fatto in modo di regolare tutte le variabili e le probabilità contro di loro. Le amicizie verranno messe a dura prova e la lealtà comincerà a venir meno.
Preparatevi al nuovo trailer di Maze Runner: La Fuga
Tutte le scommesse sono finite e ci sono altri ora. La loro sopravvivenza dipende dalle abilità dei radurai e sono più che determinati a sopravvivere alla distruzione. Maze Runner: La Fuga debutterà in3D, 2D, e cinema IMAX il 18 settembre 2015. Il primo film, realizzato con solo $ 34 milioni, ha guadagnato 340,8 milioni dollari ai box office di tutto il mondo.
Fonte: Comingsoon.net