Razor: Emma Dumont nel cinecomic di Rob Cohen

Emma Dumont sarà la supereroina Razor nel film omonimo diretto da Rob Cohen, che potrebbe diventare un fortunato franchise.

Emma Dumont è stata scelta per interpretare la protagonista in Razor, adattamento del fumetto diretto da Rob Cohen

Dal mondo degli X-Men a un cinecomic per il grande schermo, con Emma Dumont che sale a bordo di Razor, nuovo film diretto da Rob Cohen tratto dall’omonimo fumetto firmato da Everett Hartsoe. La trasposizione è prodotta da Jeff Most (Il Corvo) assieme a Grant Cramer (Lone Survivor), Anna Wang (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny), Christopher Milburn (Hunter’s Prayer) e Philip Lee (Il cavaliere oscuro).

In Razor, Emma Dumont vestirà i panni di Nicole Mitchell, giovane donna che, quando aveva dieci anni, assistette all’omicidio del padre poliziotto per mano di una gang infastidita dalle indagini dell’agente. Il tramuta la porta a passare dieci anni in un ospedale psichiatrico, mentre elabora un complesso piano per vendicarsi dei criminali. Nel fumetto, per eliminare i malvagi che circolano a Chinatown, la ragazza si trasforma nella supereroina Razor, il cui costume è dotato di rasoi sulle braccia.

Il progetto potrebbe diventare un franchise, soprattutto considerando la mano di Rob Cohen, noto per aver plasmato le fortunate saghe di Fast & Furious e xXx. Questo autunno, Emma Dumont riprenderà il ruolo di Lorna Dane alias Polaris nella Stagione 2 di The Gifted. L’attrice ha debuttato in True Adolescents di Craig Johnson, accanto a Melissa Leo e Mark Duplass; nel 2012 ha partecipato all’indipendente Nobody Walks, con Dylan McDermott e John Krasinski.

Fonte: Deadline