Crowded: Rebel Wilson interprete e produttrice del cinecomic
Il passaggio dalle commedie ai cinecomic è repentino: Rebel Wilson reciterà e produrrà il cinecomic Crowded, tratto dal fumetto di Image Comics.
Rebel Wilson sarà la protagonista e produttrice dell’adattamento cinematografico del fumetto Crowded
I fan conoscono maggiormente Rebel Wilson come attrice di commedie e, anche se al momento ha in cantiere un’altra commedia (Jojo Rabbit di Taika Waititi), l’attrice lavorerà anche a un nuovo progetto sia dietro che davanti la macchina da presa: Crowded.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Wilson ha opzionato i diritti del fumetto di Image Comics, Crowded, scritto da Christopher Sebela e illustrato da Ro Stein e Ted Brandt. Ambientato in un futuro prossimo dove il lavoro e le app condivise vanno di moda, il fumetto vede l’ascesa di popolarità di una piattaforma di crowfunding, chiamata Reapr, che finanzia gli omicidi. La storia inizia con una donna di nome Charlie, la cui vita pacifica viene bruscamente interrotta. La donna diviene uno degli obiettivi della Reapr, con una taglia multimilionaria sulla sua testa. in un atto di disperazione, Charlie usa l’app Defnd per assumere un bodyguard a basso costo, di nome Vita. Lavorando insieme, i due devono cercare in tutti i modi di avere la meglio sugli assassini e scoprire chi vuole Charlie morta.
Insieme con la Oni Entertainment, l’attrice svilupperà l’adattamento con la sua casa di produzione, la Camp Sugar. L’autore del fumetto, Sebela, figurerà nella trasposizione cinematografica in qualità di consulente produttore. Da questo momento in poi, il team creativo è ufficialmente alla ricerca di uno sceneggiatore per adattare la storia del fumetto.