Support the Girls: trailer della commedia di Andrew Bujalski
Support the Girls sarà distribuito nelle sale il 24 agosto e On Demand, su iTunes e su Amazon Prime il 28 agosto.
Magnolia Pictures ha pubblicato il primo trailer della prossima commedia Support the Girls
Scritta e diretta da Andrew Bujalski, regista di Results e Computer Chess, il film è interpretato da Regina Hall nel ruolo della manager di un bar sportivo tipo Hooters chiamato Double Whammies e racconta la sua lotta quotidiana per rimanere ottimista di fronte a delusioni e battute d’arresto.
Sembra un film delizioso e dolce che è anche una straordinaria vetrina per i talenti della Hall. Infatti, il film ha debuttato al SXSW Film Festival, dove ha ottenuto grandi elogi, in particolare per il lavoro dell’attrice nel film. L’ultimo film di Bujalski è stato una commedia romantica chiamata Results.
Guardate il trailer di Support the Girls qui sotto. Il film vede la partecipazione di Haley Lu Richardson, Shayna McHayle, Brooklyn Decker, Jana Kramer, James Le Gros, Dylan Gelula, AJ Michalka e Lea DeLaria. Support the Girls sarà distribuito nelle sale il 24 agosto e On Demand, su iTunes e su Amazon Prime il 28 agosto. Di seguito potete anche leggere la sinossi ufficiale:
Lisa Conroy è l’ultima persona che ti aspetteresti di trovare in un “bar dello sport” sull’autostrada, ma come direttore generale di Double Whammies, è arrivata ad amare il posto e i suoi clienti. Una madre apprensiva, accudisce e protegge le sue ragazze ferocemente, ma nel corso di un giorno di prova, il suo ottimismo viene minato da ogni direzione … Double Whammies vende una grande, strana fantasia americana, ma cosa succede quando la realtà mette un sacco di buchi al suo interno?