Ant-Man and The Wasp: Cassie Lang diventerà Stature nel MCU?
In un futuro non eccessivamente lontano, Cassie Lang potrebbe assumere l'identità della suepereroina Stature. Parola di Kevin Feige.
È stato detto che vedremo una vecchia Cassie Lang in Avengers 4 ma i recenti commenti di Abby Ryder Fortson e Kevin Feige indicano che i Marvel Studios hanno pensato in grande per il personaggio, dopo Ant-Man and The Wasp
Mentre è possibile che Avengers 4 ci porti avanti e indietro nel tempo (spiegando in tal modo le voci su una Cassie Lang più anziana), sembra che i Marvel Studios stiano pensando di allungare l’arco narrativo della figlia di Scott Lang basandosi su alcuni recenti commenti di Kevin Feige. Dopo aver sottolineato che è contento che gli spettatori stiano abbracciando Abby Ryder Fortson, gli è stato chiesto se la Marvel stia davvero pensando a un decennio nel futuro, un periodo in cui potrebbe assumere il ruolo di Stature.
Dopo aver fatto una pausa per un momento, Feige ha scherzato: “È quello che succede nel fumetto”.
Sappiamo che la Marvel progetta con largo anticipo i suoi film futuri, quindi questo ha senso e Fortson ha rafforzato le ipotesi secondo cui questa è la strada che lo studio sta intraprendendo, lasciandosi scappare alcuni suggerimenti su Ant-Man and The Wasp.
Penso che in questo film mostri di essere davvero interessata a diventare una supereroina – ha dichiarato il giovane. Nell’ultimo film, non si preoccupa davvero della cosa, quindi in questo vuole davvero combattere con suo padre.
Alla domanda su chi sarebbe diventata, Fortson ha risposto rapidamente: “Stature”.
È piuttosto sorprendente che la Marvel stia pensando fino a questo punto e Feige ha lasciato cadere alcuni grandi indizi sul fatto che stiano pensando a un film dei Giovani Avengers da qualche parte lungo la strada.