Wonder Woman 1984: confermata la location della foto di Cheetah
Lo Smithsonian, il il National Museum of Natural History, è la location della foto in cui Kristen Wiig appare come Barbara Minerva in Wonder Woman 1984.
I fan hanno avuto modo di dare un primo sguardo alla Barbara Minerva di Kristen Wiig in Wonder Woman 1984 e adesso è stata anche confermata la location della foto
Nell’immagine di Wonder Woman 1984, la Barbara Minerva di Kristen Wiig – che sarà la principale antagonista della Principessa delle Amazzoni nel sequel – indossa degli abiti tipici degli anni ’80 e sta in piedi in quello che sembra essere un museo, osservando degli animali africani. Con la produzione del film svoltasi a Washington D.C., alcuni fan hanno ipotizzato che il museo in questione potesse essere The Smithsonian, e a quanto pare avevano ragione.
Il fotografo Clay Enos, che ha scattato la foto condivisa dalla regista Patty Jenkins, ha condiviso la stessa immagine su Vero, taggando il National Museum of Natural History come location:
Vero: Clay confirms that Barbara Minerva is at The Smithsonian in the newly released picture from r/DC_Cinematic
L’ambientazione museale della foto coincide con la storia di Barbara Minerva nei fumetti. In ogni versione del personaggio, Barbara ha dei legami con qualche reperto – solitamente come un’archeologa – e anche se la foto non offre alcun indizio sul modo in cui il sequel affronterà il personaggio o la sua trasformazione in Cheetah, all’inizio del mese era stato rivelato che Minerva sarebbe stata introdotta nella storia, inizialmente, come amica di Diana, prima di diventare sua nemica.