Ghosted – FOX cancella la serie dopo la prima stagione
Purtroppo la serie comica sul paranormale a Los Angeles è stata appena cancellata
È ufficiale: la FOX ha cancellato Ghosted, la serie comica con Craig Robinson e Adam Scott nei panni di un ex detective della polizia di Los Angeles e un genio credente nel paranormale
La cancellazione di Ghosted era stata considerata una conclusione scontata, ma la Fox ha rinviato la decisione fino a quando la commedia non è tornata per il resto della sua prima stagione all’inizio di questo mese.
Descritto come una versione comica di X-Files, Ghosted, con Adam Scott e Craig Robinson, ha avuto un discreto successo con il suo pilot, ma ha perso rapidamente seguito.
Verso la fine di novembre, però, la Fox ha ordinato altri sei episodi della commedia paranormale e ha aggiunto al cast il co-protagonista di The Office Paul Robinson.
Ghosted è stato ritirato dal programma della rete ad aprile, dopo che nove dei suoi 16 episodi della prima stagione erano terminati. I restanti sette sono stati mandati in onda il 10 giugno. Non è ancora chiaro quando i tre episodi restanti andranno in onda.
Creata da Tom Gormican, Ghosted, ruota intorno a un cinico scettico (Robinson) e un genio “vero credente” nel paranormale (Scott), che vengono reclutati dalla società segreta Bureau Underground per indagare sulla dilagante attività inspiegabile in Los Angeles, il tutto mentre si scopre un mistero più grande che potrebbe minacciare l’esistenza della razza umana. Ally Walker e Adeel Akhtar sono i co-protagonisti.