Kevin Feige riflette sull’espansione del MCU dopo Avengers 4
Si prospettano interessanti novità nel Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4, con nuovi e familiari personaggi. A confermarlo è lo stesso Kevin Feige.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che il MCU continuerà con personaggi familiari e che introdurrà dei nuovi personaggi
Il Marvel Cinematic Universe sta per entrare in una nuova era dopo Avengers 4. Franchise familiari come Spider-Man e Guardiani della Galassia, in base a quanto dichiarato da Kevin Feige, continueranno ugualmente. Tuttavia, l’universo Marvel continuerà a espandersi con nuove proprietà come The Eternals e altre.
Il Presidente dei Marvel Studios ha parlato con CinemaBlend sull’espansione di uno degli universi cinematografici più amati del mondo:
È una delle ragioni per cui abbiamo esteso l’universo a tre film all’anno, in modo tale che potessimo concentrarci sui sequel del film che sono stati apprezzati dalle persone – perché amiamo continuare le storie con personaggi che piacciono alle persone – ma ci piace anche focalizzarci su nuovi contenuti, di cui nessuno è a conoscenza, cosicché le persone possano esclamare, “Perché lo state facendo?”. È divertente. La Fase 1 è costruita proprio su questo, così come la Fase 2 e anche la Fase 3. Quando annunceremo il prossimo anno, tra due anni, tra tre anni, qualsiasi cosa vogliamo annunciare, ci saranno tanti, tantissimi, contenuti.
Il prossimo film dei Marvel Studios a uscire nelle sale, il primo dopo Avengers: Infinity War, sarà Ant-Man and The Wasp, nei cinema italiani dal 14 agosto.