American Horror Story – Stagione 8: rivelata la data d’uscita
Finalmente è stata annunciata la data d'uscita dell'ottava stagione di American Horror Story: tutti pronti per il 12 settembre.
I fan di American Horror Story possono continuare a gioire, considerando che è stata appena annunciata la data d’uscita della Stagione 8
I fan devoti di American Horror Story hanno avuto delle buone notizie all’inizio del mese, quando il creatore della serie Ryan Murphy ha annunciato che la nuova e ottava stagione sarebbe stata un crossover tra le storie di Murder House e Coven. Adesso abbiamo anche una data d’uscita ufficiale: la Stagione 8 sarà disponibile dal 12 settembre su FX.
La notizia è stata confermata tramite Twitter dalla pagina ufficiale della serie, che ha postato il logo dello show con la descrizione “Non manca molto“.
Not long now. #AHSFX pic.twitter.com/Hgozue0JKF
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 28 giugno 2018
L’evento crossover era già stato preannunciato nel corso degli anni, con la curiosità e il desiderio dei fan che cresceva giorno dopo giorno. Queste due storyline, che rappresentano rispettivamente la prima e la terza stagione della serie, sono le più celebri tra i fan, cosa che probabilmente ha convinto alla fine Ryan Murphy a superare ogni ostacolo e realizzare definitivamente questa stagione crossover.
Nel cast troveremo Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, e Joan Collins. Confermato anche il ritorno di Denis O’Hare, Adina Porter, e Dylan McDermott, assente dalla serie fin dalla seconda stagione.