Avengers: Infinity War – un nuovo video svela come avrebbe dovuto concludersi
Date un'occhiata ai cinque possibili ed esilaranti finali alternativi con cui avrebbe potuto concludersi Avengers: Infinity War.
Il finale di Avengers: Infinity War ha lasciato i fan con un mix di emozioni e con un colpo di scena impressionante che ha cambiato definitivamente il MCU
Tuttavia, le persone del “Come sarebbe dovuto finire” (ovvero coloro che hanno ipotizzati vari finali alternativi di Avengers: Infinity War) credono di avere qualche opzione migliore e questo include cinque diversi esiti in cui gli Eroi più potenti della Terra finiscono per far svanire il malvagio Titano Pazzo.
Come potete vedere nel video di seguito, Doctor Strange sconfigge Thanos in due dei cinque esiti diversi, Wong in un altro, Nebula in un altro ancora (in modo molto simile a quello che accade nel fumetto Il guanto dell’infinito) e Thor nell’ultimo finale alternativo. Il tutto è molto divertente e, anche se è difficile immaginare che il film potesse finire in un altro modo, arrivati a questo punto, Avengers 4 sarà un qualcosa di diverso.
Nel cast di Infinity War troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Danai Gurira e Letitia Wright.