Homecoming: primo sguardo a Julia Roberts nella serie TV Amazon
La serie, che ha ricevuto un ordine diretto per due stagioni, debutterà su Amazon questo autunno.
Amazon ha rilasciato il primo sguardo a Julia Roberts nella serie drammatica Homecoming
In Homecoming, Julia Roberts interpreta Heidi Bergman, un’assistente sociale presso il centro di supporto provvisorio Homecoming. Il centro è una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare la prossima fase della sua vita. A supervisionare Heidi e la struttura c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo di società ambizioso le cui esigenze maniacali celano motivazioni discutibili.
Quattro anni dopo, Heidi inizia una nuova vita, vivendo con sua madre (Sissy Spacek) e lavorando come cameriera di provincia, quando un auditor del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la interroga con domande sul motivo per cui ha lasciato la funzione Homecoming. Heidi inizia a rendersi conto che c’è tutta un’altra storia dietro la storia che ha raccontato a se stessa.
Il cast di Homecoming comprende anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney. La serie, che ha ricevuto un ordine diretto per due stagioni, debutterà su Amazon questo autunno.
La serie è basata sul popolare podcast con lo stesso nome di Gimlet Media. La serie è stata scritta dai creatori del podcast, Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Il creatore di Mr. Robot Sam Esmail è a bordo per dirigere tutti e 10 gli episodi della prima stagione. La serie è prodotta da Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp.