Star Wars 9: Mark Hamill ha incontrato James Gunn per un possibile ruolo
Mark Hamill ha commentato l'incontro che ha avuto con Gunn e ha anche discusso la possibilità di tornare come Luke Skywalker in Star Wars 9.
Star Wars 9: Mark Hamill sarà ancora Luke Skywalker?
All’inizio di quest’anno, l’attore Mark Hamill e il regista James Gunn hanno stuzzicato la curiosità dei fan dopo aver rivelato di aver cenato insieme, portando molti a sperare che l’icona di Star Wars potesse essere considerata per un ruolo nel terzo film dei Guardiani della Galassia. Durante una recente intervista con Collider, Hamill ha commentato l’incontro che ha avuto con Gunn e ha anche discusso la possibilità di tornare come Luke Skywalker in Star Wars 9.
Hamill ha rivelato che il tema di Guardiani della Galassia Vol. 3 non è mai stato sollevato durante il suo barbecue con James Gunn e ha spiegato perché gli piace essere un membro del pubblico per i film:
Quindi, mi piacciono i film, sta bene a tutti. Ma sono felice di essere tra il pubblico, c’è molta meno pressione. Ecco perché mi piacciono tanto Solo e Rogue One. C’era il 100% in meno di Hamill, quindi non avevo alcun tipo di ansia. Poter essere tra il pubblico è stato grandioso.
Quando gli è stato chiesto di poter potenzialmente riprendere il ruolo di Luke Skywalker in Star Wars 9, Hamill ha spiegato che al momento non era a conoscenza del fatto che il Jedi fosse pronto a tornare per il capitolo finale della trilogia del sequel:
Non lo so. Sono l’ultimo a saperlo. Mi piace così, mi piacciono le sorprese.