Vedova Nera: anche Kimberley Peirce nella shortlist per dirigere il film
Anche se i dettagli della trama devono ancora essere rivelati, il film dovrebbe essere un prequel che si concentrerà sulla vita di Vedova Nera prima di unirsi agli Avengers.
Il nome di un’ altra cineasta è stato aggiunto alla rosa dei registi che si dice siano in procinto di dirigere il film su Vedova Nera dei Marvel Studios: Kimberley Peirce, regista di Boys Don’t Cry e del remake di Carrie
Abbiamo già segnalato diversi registi che si sono incontrati con i Marvel Studios per dirigere potenzialmente il film su Vedova Nera, e ora possiamo aggiungere un altro nome alla lista. Secondo il giornalista di intrattenimento Jeff Sneider, anche Kimberley Peirce anche sarebbe in lizza per dirigere la prima avventura solista di Natasha Romanoff, che vedrà Scarlett Johansson riprendere il ruolo della letale ex assassina.
Kimberly Peirce è meglio conosciuta per il suo film d’esordio Boys Don’t Cry, che ha seguito con Stop Loss e il più recente remake di Carrie interpretato da Chloe Grace Moretz. Anche se i dettagli della trama devono ancora essere rivelati, il film dovrebbe essere un prequel che si concentrerà sulla vita di Vedova Nera prima di unirsi agli Avengers.