Film horror e thriller oggi in tv, martedì 3 luglio 2018
Gran quantità di film horror e thriller in programma per questa sera in tv. Ecco in dettaglio i titoli...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Sharknado 3: Oh Hell No! e Cabin Fever. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 3 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Trespass, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.15
Nicole Kidman e Nicolas Cage sono i protagonisti del thriller diretto da Joel Schumacher. TRAMA: Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle (Nicolas Cage) e Sarah (Nicole Kidman). Il piano, ordito da Jonah (Cam Gigandet) e messo in atto con la complicità del fratello (Ben Mendelsohn), della cognata (Jordana Spiro) e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto: finiscono con il farsi beccare dai proprietari e sono costretti a prenderli in ostaggio insieme alla loro figlia (Liana Liberato). Davanti ai sette si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare, riportando alla luce aspetti oscuri del passato che legano le vite dei criminali con quelle delle vittime.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Sharknado 3: Oh hell no!, su DMAX alle ore 22.20
Terzo capitolo della saga horror sharknado uscito nelle sale nel 2015. TRAMA: Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cabin Fever, su Sky Cinema Max (canale 312) alle 22.55
Eli Roth dirige un horror thriller con Jordan Ladd e Rider Strong nel cast. TRAMA: Una malattia misteriosa inizia a impossessarsi di un gruppo di ragazzi (3 maschi e de femmine) giunti in un isolato chalet di montagna per trascorrere una settimana di relax. La malattia irrompe dopo lo scontro di uno di loro con un vagabondo, lasciato morire tra le fiamme.
Bait – L’esca, su Italia 2 (canale 120) alle ore 23.25
Thriller del 2000 con protagonista Jamie Foxx. TRAMA: Due malviventi – un maligno genio del computer e un autista di mezzi pesanti – rubano 42 milioni di dollari in lingotti d’oro alla Federal Reserve di New York. Nella stessa notte, un paio di ladruncoli neri puntano (più modestamente) sul furto di gamberoni: uno dei due, Alvin, che aspira a una vita meno spericolata, sarà impiegato come esca per catturare il feroce e sanguinario “lupo” informatico…
Tradita – Betrayed, su La5 (canale 30) alle ore 23.45
Thriller realizzato per la tv statunitense nel 2016. Nel cast l’attore della serie Streghe Bria Krause. TRAMA: Cinque anni dopo la morte del marito in un tragico incidente, Linda pensa a rifarsi una vita e si risposa con Greg, l’ultimo socio del consorte defunto. Tornata casa dal college, Scarlett, la figlia di Linda, nota che Greg si comporta in maniera strana e sospetta che abbia una relazione extraconiugale. Lo segue e lo vede con un’altra. La situazione però comincia a sfuggirle di mano quando la misteriosa donna viene trovata morta. Scarlett comincia allora a porsi delle domande sull’uomo che la madre ha deciso di mettersi in casa.
Hansel & Gretel e la strega della foresta nera, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 00.35
Horror del 2012 per la regia di Duane Journey. TRAMA: Agnes (Lara Flynn Boyle), affascinante e seducente strega, rapisce adolescenti usando la marijuana. Li attira nella sua casa di periferia e provvede ad ucciderli per poi mangiarli: questo è il segreto per mantenere intatte la bellezza e la giovinezza che la contraddistinguono. Hansel (Michael Welch) e Gretel (Molly C. Quinn), una coppia di fratello e sorella adolescenti, intraprenderanno una lunga battaglia per porre fine ai suoi orrori e liberarsi definitivamente di lei.
Chernobyl Diaries. La mutazione, su Premium Energy (canale 335) alle ore 00.55
Un horror diretto da Bradley Parker e tratto dal libro di Oren Peli, The Diary of Lawson Oxford. TRAMA: Tre ragazzi partono per fare un viaggio in Europa. Tra le loro tappe anche Prypjat, disabitata e abbandonata dal 1986, dopo l’esplosione di Chernobyl. Ma in realtà c’è ancora qualche abitante in quella città, ma non sembra essere del tutto umano.
La setta, su Premium Energy (canale 335) alle ore 02.25
Horror del 1991 diretto da Michele Soavi. TRAMA: Myriam insegna in una scuola di Francoforte. Un giorno incontra uno strano vecchio, rimasto ferito in un incidente stradale. L’uomo, che si comporta in modo insolito, le svela di essere il sacerdote di una setta che attende la nascita dell’Anticristo. Proprio Myriam è la predestinata a partorirlo. Violentata da uno strano animale, Myriam si sveglia a mezzanotte… incinta.