Justice League: nuove scene con Batman e Cyborg in un video
Cyborg e Batman in nuove scene di Justice League grazie a un video caricato da un'artista che ha lavorato agli effetti speciali del film DC.
Guido Zanni, nostro connazionale che ha lavorato agli effetti visivi di Justice League, ha pubblicato un video che rivela scene inedite con Batman e Cyborg
Justice League ha usufruito, come i precedenti film DC, della magia degli effetti visivi targati Moving Picture Company. Tra gli artisti della società vi è Guido Zanni, che ha caricato un video reel in cui sono presenti molte scene del cinecomic, fra cui alcune mai viste con protagonisti Batman (Ben Affleck) e Cyborg (Ray Fisher); in una scena inedita di Justice League, vediamo il Cavaliere Oscuro bloccare un Parademone che si sta scagliando verso di lui.
I dietro le quinte di Justice League sono sempre una gradita sorpresa per i fan, soprattutto considerando l’impervia fase produttiva che il titolo ha attraversato. Sotto la guida iniziale di Zack Snyder, timoniere del DCEU, il cinecomic è poi passato, alle ultime battute, nelle mani di Joss Whedon, noto per aver diretto i primi due film sugli Avengers per i Marvel Studios.
Sfortunatamente per DC Films e Warner Bros., Justice League non si è rivelato il successo sperato, sia dal punto di vista economico che da quello delle critiche. Molti fan sono rimasti delusi dal modo in cui è stata trattata la storia e chi ritiene Whedon il responsabile principale del fallimento spera ancora di vedere un montaggio fedele all’idea iniziale di Snyder, anche se ormai un’eventualità simile appare remota. Il prossimo film del DCEU ad approdare nelle sale sarà Aquaman, diretto da James Wan, a cui seguirà Wonder Woman 1984, che vede Patty Jenkins nuovamente alla regia.