Justice League: Zack Snyder ha lavorato al suo cut per 7 mesi? [RUMOR]
Si continua a parlare dello Snyder Cut relativo a Justice League. In base a un recente rumor, Snyder avrebbe lavorato al suo cut per gli scorsi 7 mesi.
Secondo un recente rumor, Zack Snyder avrebbe lavorato al suo cut di Justice League nei 7 mesi appena trascorsi
Uno dei più grandi desideri dei fan DC è vedere, prima o poi, il Director’s Cut di Zack Snyder di Justice League, per capire quale fosse effettivamente la visione del regista, rispetto a quella approdata in seguito nelle sale, curata e, soprattutto, trasformata da Joss Whedon, che ha rimpiazzato Snyder dopo l’abbandono del progetto.
Nonostante si tratti solo di speculazioni, siamo giunti nuovamente a parlare della tanto nota versione di Zack Snyder, a causa di un recentissimo rumor. Mario F. Fobles di Revenge of the Fans avrebbe sentito delle voci secondo cui Snyder – al momento impegnato con il suo prossimo progetto The Last Photograph – è al lavoro, da ben 7 mesi, sulla sua versione del cinecomic.
Tenendo a mente quanto appena affermato, vi ricordiamo che lo stesso Fobles aveva postato, nel mese di giugno, alcuni tweet riguardo a ciò che sapeva sulla campagna #ReleasetheSnyderCut. Con questi tweet, Fobles era giunto alla conclusione che quella versione che Snyder aveva presentato allo studio lo scorso anno, ovvero il cut che includeva un lavoro esteso in post-produzione, era lo Snyder Cut. Se (considerate il SE grosso quanto una casa) Zack Snyder avesse trovato un modo per finanziare e produrre il suo cut, allora l’unica cosa che dovrebbe fare sarebbe convincere la Warner Bros. a rilasciarlo.
Indipendentemente da quello che accadrà, i fan continueranno a lottare per ottenere la versione di Justice League di Snyder.
If Zack, of his own volition, found a way to fund & finish the cut on his own AND win whatever legal fight he has to have with WB to have it released, then we could see it fairly soon.
OR
The studio itself will one day opt to release it as a Collector’s Item ala the Donner Cut.
— Mario-F. Robles (@I_Am_MFR) 27 giugno 2018