Ant-Man and The Wasp: i due eroi combattono insieme nel nuovo poster
Il nuovo poster di Ant-Man and The Wasp dimostra che non serve essere dei giganti per risolvere problemi enormi. I due eroi ne sono la prova!
La taglia di Ant-Man (Paul Rudd) e The Wasp (Evangeline Lilly) non è un problema nel nuovo poster di Ant-Man and The Wasp, in cui sono presenti tutti e due gli eroi
Nel nuovo poster di Ant-Man and The Wasp rilasciato dai Marvel Studios, i due supereroi si difendono, da quella che sembra essere un’esplosione, nascondendosi dietro una moneta. Sopra l’immagine notiamo i loghi di entrambi i film, Ant-Man del 2015, che ha rappresentato il debutto del supereroe di Scott Lang, e il sequel che uscirà nelle sale italiane il 14 agosto, in cui il supereroe sarà al fianco di di Hope van Dyne.
Tale moneta, inoltre, possiede anche un testo inciso, in cui i fan vengono informati della presenza di una serata d’apertura, cosa che ancora una volta testimonia quanto la Marvel sia interessata alla gioia dei propri affezionati. E se il poster, come il precedente, dovesse indicare qualcosa, Scott e Hope sono pronti per l’avventura così come le loro controparti eroiche. Se Ant-Man ha insegnato qualcosa, comunque, abbiamo capito che non occorre essere dei giganti per gestire enormi problemi.
Ant-Man and The Wasp, il primo film appartenente al Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, segue le vicende di Scott Lang e Hope van Dyne, che decidono di fare squadra per sconfiggere una minaccia misteriosa e salvare Janet van Dyne dal Regno Quantico. Si dice anche che nel film verrà svelato dove erano i due eroi durante Infinity War.