Ritorno al Bosco dei 100 Acri: rilasciato il nuovo teaser trailer del film
Date un'occhiata al nuovo teaser poster di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, in cui vediamo delle brevi scene del protagonista bambino, poi diventato adulto.
I Walt Disney Studios hanno appena rilasciato, tramite il loro account Twitter ufficiale, il nuovo teaser trailer di 30 secondi di Ritorno al Bosco dei 100 Acri
Nonostante Ritorno al Bosco dei 100 Acri uscirà nelle sale statunitensi il 3 agosto e in quelle italiane il 30 agosto, la campagna marketing inerente al film non è molta, tralasciando la diffusione del trailer e di un paio di brevi teaser.
Some friendships last a lifetime. 🍯 See #ChristopherRobin in theatres August 3. pic.twitter.com/8wNG8FdaSq
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) 2 luglio 2018
Nel film Ewan McGregor è il protagonista, Christopher Robin, in versione ovviamente adulta rispetto a quella bambina a cui siamo abituati. La storia è ambientata nel 1949, periodo che vede un Christopher più insensibile e rigido a causa delle esperienze vissute durante la Seconda Guerra Mondiale e intrappolato in un impiego insoddisfacente come manager presso un’azienda di bagagli.
Diretto da Marc Foster, che in passato ha diretto All I See Is You e World War Z, Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale il 30 agosto. La sceneggiatura è scritta da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Del cast fanno parte anche Bronte Carmichael e Mark Gatiss, con Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones che daranno le proprie voci ai personaggi animati. Dopo la scomparsa di Jóhann Jóhannsson, la colonna sonora è stata realizzata da Klaus Badelt (Un piano perfetto, Queen of the Desert).