CEO Marvel Entertainment citato in giudizio per aver divulgato documenti legali
La battaglia legale contro questo imprenditore canadese va avanti da 5 anni, da quando è nata sul campo da golf
L’amministratore delegato della Marvel Entertainment, Ike Perlmutter, è stato citato in giudizio da un uomo d’affari canadese, ma questo è solo un pezzo di una battaglia legale che dura da cinque anni tra le due parti
Ike Perlmutter, CEO della Marvel Entertainment, e l’imprenditore canadese Harold Peerenboom hanno avuto una storia legale molto bizzarra, come descritto dettagliatamente da Hollywood Reporter. Entrambe le parti sono state bloccate in una battaglia legale durata cinque anni che è scoppiata sui campi da tennis che i due condividono nel loro complesso a Palm Beach, in Florida.
Da allora, la faida legale è andata avanti e indietro. Peerenboom ha presentato una richiesta di diffamazione contro Perlmutter, che però sostiene che l’imprenditore canadese avrebbe rubato campioni del suo DNA per la causa.
La più recente aggiunta alla battaglia legale viene da Peerenboom. Afferma che l’amministratore delegato della Marvel Entertainment ha divulgato documenti legali a The Hollywood Reporter l’anno scorso, al fine di mettere il suo nome sotto una cattiva luce.
Il primo processo inizierà questo autunno, ma faremo in modo di tenervi aggiornati su tutte le notizie che riguardano la battaglia legale del CEO Marvel.
Si sa davvero poco sull’amministratore delegato Perlmutter. È stato fotografato pochissime volte nel corso degli ultimi anni, al punto che The Hollywood Reporter aveva commissionato un suo simpatico identikit, in mancanza di immagini disponibili.
In @THR‘s newsletter: Untangling Marvel mogul Ike Perlmutter’s nasty legal war. https://t.co/4ZikEwicrU pic.twitter.com/Z7MwA583XI
— Hollywood Reporter (@THR) 11 agosto 2016