Bloodshot: ecco quando inizieranno le riprese del film con Vin Diesel
La produzione dell'adattamento di Bloodshot, il best seller targato Valiant Comics, inizierà nel mese di agosto. Le riprese sono previste a Cape Town.
Secondo un recente report, le riprese dell’atteso adattamento di Valiant comic, Bloodshot, con protagonista Vin Diesel, inizieranno ad agosto
Il report proviene da Omega Underground, che afferma che l’inizio della produzione di Bloodshot è previsto per il 5 agosto. A Cape Town, in Sud Africa, saranno girati un sacco di film nei prossimi mesi. In aggiunta, i registi hanno dichiarato di star adocchiando come location anche Praga e Budapest.
L’adattamento è basato sul personaggio Bloodshot, le cui storie sono state edite dalla Valiant Comics. Apparso per la prima volta in Eternal Warrior #4, Bloodshot è stato creato da Kevin Vanhook, Don Perlin, e Bob Layton nel 1992. La storia ruota attorno alle vicende di un ex soldato, morto e rianimato con delle nanomacchine, diventando una perfetta macchina omicida. Nel periodo in cui fu pubblicato, Bloodshot era uno dei personaggi più famosi di Valiant, nonché anche il best seller assoluto della casa editrice.
Il film sarà diretto dall’esordiente Dave Wilson su una sceneggiatura di Jeff Wadlow. Inoltre, è stato scritturato anche uno dei talenti proveniente da John Wick – Capitolo 2, il coordinatore stunt J.J. Perry. La pellicola con protagonista Vin Diesel fa parte di un accordo che prevede 5 film con la Sony Pictures, per portare i personaggi Valiant sul grande schermo.