Patrick Melrose: la serie con Benedict Cumberbatch dal 9 luglio su Sky Atlantic
Dal 9 luglio, alle 21:15, Patrick Melrose, con protagonista Benedict Cumberbatch, sarà disponibile su Sky Atlantic e Sky On Demand.
Da lunedì 9 luglio, la nuova serie tv con protagonista benedict Cumberbatch, Patrick Melrose, sarà disponibile su Sky Atlantic alle 21:15
Patrick Melrose, disponibile anche su Sky On Demand, ruota attorno alle vicende di Melrose (Cumberbatch), un uomo che presenta dei problemi nel superare il danno inflitto da un orribile e violento padre e una madre che ha silenziosamente sostenuto il comportamento del marito per anni.
Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) e Hugo Weaving (La trilogia di Matrix) interpretano i genitori del giovane Melrose. Nel cast della serie troviamo anche Anna Madeley (The Crown), Blythe Danner (Mi presenti i tuoi?), Allison Williams (Get Out), Pip Torrens (The Crown), Jessica Raine (Call the Midwife), Prasanna Puwanarajah (Doctor Foster), Holliday Grainger (I Borgia), Indira Varma (Game of Thrones) e Celia Imrie (Bridget Jones’s Baby).
Basata sul ciclo di racconti semi autobiografici di Edward St Aubyn (edito in Italia da Neri Pozza, che per l’occasione lancia per la prima volta l’edizione integrale che contiene tutti e cinque i romanzi: Non importa, Cattive notizie, Speranza, Latte materno, Lieto fine), e firmata da David Nicholls (Un giorno, Le domande di Brian), ogni episodi della serie costituisce un adattamento di un volume diverso all’interno del ciclo ed è diretto da Edward Berger (Deutchland 83, Jack). Si tratta di una co-produzione tra Showtime e Sky Atlantic.