The Predator – ecco l’impressionante nuova armatura
Pubblicate delle immagini che mostrano la nuova armatura del temuto Predator nel reboot di Shane Black
L’armatura di The Predator è iconica, ma alcune nuove immagini e commenti del regista Shane Black rivelano che riceverà un restyling dovuto all’arrivo di un… Super Predator?
È passato molto tempo da quando è uscito il primo The Predator originale e gli alieni hanno praticamente avuto sempre lo stesso aspetto per cui, nel 2018, ricevere una sorta di trasformazione non è una cosa poi così negativa. Questo è esattamente ciò che accadrà nel prossimo sequel/reboot di Shane Black e il look che avrà la nuova armatura è stato appena rivelato, insieme a una spiegazione del regista.
Apparentemente, tutto si riduce al debutto di un Super Predator, contro cui l’originale Predator finirà per battersi. “La sfida è diventata spaventosa. Abbiamo dovuto inventare uno scenario in cui i Predator erano di nuovo misteriosi e spaventosi.”
Ulteriori dettagli su The Predator dovrebbero essere rivelati nei prossimi giorni, quando l’ultimo numero di Empire Magazine sarà in vendita. Nel frattempo, guarda la nuova armatura qui sotto!
Nel nuovo film l’alieno sta causando numerosi grattacapi negli Stati Uniti d’America, la questione è arrivata perfino nelle mani dell’ex commando Quinn McKenna, interpretato da Boyd Holbrook – e lo scienziato di Casey Bracket, intepretato da Olivia Munn, potrebbe aver bisogno di qualcosa di più della semplice pistola per salvarlo.
The Predator vede nel cast Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.