Ritorno al Bosco dei 100 Acri: rilasciato un nuovo sneak peek del film
Ewan McGregor è Christopher Robin nel film Ritorno al Bosco dei 100 Acri, di cui è appena stato rilasciato un nuovo sneak peek.
È stato rilasciato un nuovo sneak peek di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, in uscita nelle sale italiane a partire dal 30 agosto
Diretto da Marc Foster, che in passato ha diretto All I See Is You e World War Z, Ritorno al Bosco dei 100 Acri vede Ewan McGregor nei panni del protagonista, Christopher Robin, in versione ovviamente adulta rispetto a quella bambina a cui siamo abituati. La storia è ambientata nel 1949, periodo che vede un Christopher più insensibile e rigido a causa delle esperienze vissute durante la Seconda Guerra Mondiale e intrappolato in un impiego insoddisfacente come manager presso un’azienda di bagagli.
La sceneggiatura è scritta da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Del cast fanno parte anche Bronte Carmichael e Mark Gatiss, con Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones che daranno le proprie voci ai personaggi animati. Dopo la scomparsa di Jóhann Jóhannsson, la colonna sonora è stata realizzata da Klaus Badelt (Un piano perfetto, Queen of the Desert).
Negli Stati Uniti il film uscirà qualche settimana prima, il 3 agosto.